Photo Credit: Rahma Mohamed - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Spazio sempre aperto a pensieri e dichiarazioni in casa Inter: nelle scorse ore a parlare del proprio percorso a Milano è stata Beatrix Fördős. La calciatrice ungherese facente parte del muro difensivo nerazzurro, tornata in scena proprio questa domenica in occasione dello scontro con la Juventus, ha dimostrato anche a parole di avere idee ben chiare sul proprio avvenire, dilungandosi apertamente a proposito di obiettivi individuali e di gruppo: “Voglio che il mio contributo sia importante – ha ammesso -. Intendo fare tesoro di ogni insegnamento e dare il massimo, giorno per giorno, sia in allenamento che in campo.
Questo è un club storico e so bene di far parte di una grande famiglia; sono onorata di indossare questi colori per i quali darò sempre tutto.

La squadra? Ha come obiettivo quello di puntare in alto e sono certa che da questo punto di vista non ci accontenteremo. Vogliamo chiudere nelle prime due!”.

Reduce da una imponente vittoria sulla prima in graduatoria, la rosa gestita da Piovani può dire di aver ritrovato il sorriso dopo ben quattro prestazioni deludenti fronte punteggio. Ora, però, la corsa allo scudetto è più aperta che mai e sarà necessario proseguire su questa scia per evitare di affondare: “Abbiamo perso punti importanti ma acquisito di più rispetto agli ultimi anni – ha, infatti, concluso la classe 2002 -. Sappiamo di non poterci fermare proprio adesso, non vogliamo distruggere quanto costruito. Per questo servirà intelligenza perché il nostro destino è nelle nostre mani”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here