Parità a reti inviolate tra Inter e Juventus, prodotto uscente della settima gara di campionato disputata tra le due formazioni presso l’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano.
La squadra di mister Gianpiero Piovani, in tale circostanza padrona di casa, ha saputo gestire con coraggio e devozione l’efficace pressing delle ospiti, spazzando via quelle che potevano essere vere e proprie possibilità di vantaggio.
Per la medesima si tratta del terzo risultato in parità ottenuto fino ad ora nel percorso di serie A, grazie al quale al momento la stessa può dire di saldare il terzo posto in classifica.
Oltre alla guida nerazzurra, a concedere qualche battuta ai microfoni del club nel post gara è stata Beatrice Merlo, capitana nerazzurra: “Un risultato giusto perché eravamo le uniche due squadre a non avere ancora perso. Abbiamo dimostrato di poter lottare per le posizioni di testa e siamo contente di aver lottato con la Juventus.
Stavo per segnare, ma purtroppo non è andata bene – ha confermato la calciatrice, in riferimento alla traversa da lei colpita proprio negli attimi finali.
Ora è testa alla prossima contro le viola; a questo proposito la stessa ha concluso, dicendo: “sappiamo che la Fiorentina è forte, ma adesso ci sarà la pausa delle nazionali e poi ci concentreremo sulla sfida“.