Dopo due sconfitte è tempo di ripartire: domenica alle 12:30 la nostra Squadra Femminile affronterà il Tavagnacco al Tre Fontane nell’ottavo turno di Serie A.
“Le ragazze hanno lavorato molto bene, le ho viste concentrate e ci siamo ricompattate”, ha dichiarato Betty Bavagnoli alla vigilia della partita. “Abbiamo dovuto e voluto analizzare queste nostre due ultime partite, due sconfitte arrivate in modo diverso. Abbiamo cercato di lavorare sulle nostre lacune”.
Dopo quattro vittorie consecutive, sono arrivate due sconfitte, una in casa della Florentia, l’altra a Roma contro la Juventus.
“La nostra è una squadra che ha cambiato tanto rispetto alla passata stagione, abbiamo comunque continuato a lavorare sui soliti meccanismi”, ha commentato la coach giallorossa. “La mentalità è però l’aspetto più importante e non si acquisisce in un attimo; stiamo lavorando sulla determinazione e sull’atteggiamento che dobbiamo avere in ogni gara”.
“Il Tavagnacco è una squadra insidiosa, ostica. Non rispecchia la classifica che occupa”, ha concluso Bavagnoli. “Sarà una bella partita, nel nostro stadio e davanti al nostro pubblico che ci sostiene sempre, mi aspetto una reazione”.
Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva