Azzurra Massa non giocherà più con il Pomigliano. La classe ’99, nata a Napoli, non continuerà quindi il suo percorso, vestendo la maglia numero 7, con la squadra cara alla famiglia Pipola nella stagione 2022-2023. La punta ex Napoli, dopo la promozione dalla B ed un anno in massima serie con tanto di infortunio al ginocchio, ha salutato cosi nelle ore scorse la compagine campana:
“Da dove partire? Salutarti dopo un anno e mezzo é difficile. É stato un anno e mezzo di alti e bassi, un’altalena di emozioni.
Sei stato casa, le ragazze sono state il gruppo migliore che potessi trovare e ringrazio ognuna di loro per essere stata pronta ad esultare con me e ad ascoltarmi quando qualcosa non andava.
Insieme abbiamo scritto pagine della mia storia che non dimenticherò mai: penso alla Serie B vinta e alla mia prima stagione in Serie A anche se lo spazio che ho trovato non é stato molto.
Il nostro percorso si é concluso probabilmente in uno dei momenti più bassi della mia carriera calcistica con il ginocchio che ha deciso di lasciarmi per un momento e l’esito della risonanza che una giocatrice spera di non ricevere mai (ma non vi preoccupate che sono già quasi a un mese di riabilitazione).Ora mi aspetta un po’ di tempo lontana dai campi, ma non vedo l’ora di tornare più forte e motivata di prima.
Quindi, caro Pomi, le nostre strade si dividono qui. Ci tengo però a ringraziare tutti: tutta la dirigenza, lo staff, gli allenatori e le mie compagne. Un grazie particolare anche a chi sugli spalti e da casa ha sempre creduto in me e anche a chi mi guarda da posizione privilegiata ma preferirei vederlo in tribuna.
Ora mi riprendo e poi torno più carica e motivata di prima.
É stato bello, non vi dimenticherò mai e sarete sempre parte di me. Grazie di tutto”.