Arianna Caruso, è la player of the match del Vismara, che chiude la sfida tra il Milan e la Juventus: portando a casa, per quest’ultima, tre preziosi punti.
Gara molto tesa e dura, come affermato da Arianna a fine gara: “abbiamo incontrato una squadra che ci ha messo in difficoltà, però questo risultato è stato lo specchio della settimana, abbiamo lavorato molto bene ci abbiamo creduto fino alla fine e la vittoria l’abbiamo portata a casa!”.
“In settimana si lavora molto, prosegue la calciatrice, cerchiamo di arrivare nella migliore forma possibile, poi ci sono momenti di stanchezza ma in ogni caso l’obbiettivo è sempre ben chiaro”.
La nuova regista di centrocampo di Montemurro, dimostra molta concretezza, sia come mezzala, esibendo in moltissimi casi un notevole dinamismo con molta coordinazione nell’andare al tiro a rete, questa sera alla sua 35 rete (di cui 27 messe a segno nelle file della Juventus) mette a segno il suo sigillo numero 60 della carriera (tra Coppe e Campionato).
“Questa sera sono contenta più per la vittoria della mia squadra, che per il gol che ho messo a segno qui a Milano, per noi erano importanti i tre punti e sono contenta se la mia rete a portato a questo”.
In questo nuovo ruolo Arianna ammette che tocca meno palla, rispetto a prima che era utilizzata dal suo mister, in fase più avanzata: “il mister mi ha richiesto questo, io sono a disposizione del club, ed è ovvio che se riesco andare al tiro ed ha segnare è meglio cosi”.