Arianna Caruso, dopo la vittoria contro le Campionesse d’Italia della AS Roma, attraverso i canali ufficiali del Club ha dichiarato: “Penso che questa partita l’abbiamo vinta con l’atteggiamento, quello che ci è un po’ mancato quest’anno. Questo successo ci rende felici, ma allo stesso tempo ci lascia un po’ di amaro in bocca perchè avremmo potuto fare di più nel corso di questi mesi. Mi auguro che questa vittoria possa servirci per chiudere bene quest’anno e per iniziare altrettanto bene, con la giusta consapevolezza e determinazione il prossimo”.
Arianna ben si disimpegna sia come regista di centrocampo, dove dimostra molta concretezza, sia come mezzala, esibendo in questo caso un notevole dinamismo: Il nuovo modulo?
“Quest’anno ho giocato come regista e come mezz’ala. Chiaramente da mezz’ala ho più possibilità di fornire assist o di segnare perchè gioco più vicina alla porta, ma io sono a totale disposizione della squadra, di conseguenza cerco sempre di dare il massimo, a prescindere dal ruolo che ricopro in campo”.