Contratto fino al 2026 per Annamaria Serturini, recentemente approdata tra le neroazzurre. Il neo acquisto (che ha salutato l’AS Roma dopo un cammino invidiabile durato sei anni per il quale ha dichiarato amore eterno) ha già toccato con mano l’aria milanese e dichiarato le proprie prospettive per l’imminente futuro.

Ecco le prime parole dell’attaccante: “Provo delle sensazioni positive. Non vedo l’ora di scendere in campo per la mia nuova squadra. Sapere che società, staff e mister Rita Guarino mi hanno voluta e corteggiata così tanto sicuramente è motivo di orgoglio.
Venivo da un momento molto difficile e sentire questa voglia di avermi in questa squadra mi ha fatto molto piacere; cercherò di restituire tutto in campo“.

Ricoprire più ruoli è importante, in precedenza ho giocato da quinta di centrocampo e da terza in attacco. Sono a disposizione per qualunque posto dovrò occupare, l’importante è arrivare all’obiettivo di squadra (dare il massimo e non mollare fino alla fine). Questo è un grande gruppo con grandi giocatrici, è giusto onorare la maglia e lottare fino al 95esimo. Spero di dare tutto per la squadra e per la società che ha creduto in me, poi gli obiettivi personali verranno col tempo“.