La Juventus di Joe Montemurro perde un’altra giocatrice importante: Julia Grosso, che dopo i primi minuti di gioco a Napoli si sdraia a terra accusando un colpo alla caviglia.
Il bollettino medico, apparso sul sito istituzionale della società parla chiaro: “Julia Grosso, in seguito a una distorsione alla caviglia sinistra riportata ieri nel corso di Napoli Femminile-Juventus, questa mattina è stata sottoposta ad accertamenti strumentali presso il JMedical che hanno evidenziato una lesione legamentosa. La calciatrice ha iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.
Dopo l’infortunio di Barbara Bonasea, e quello di Cristiana Girelli in amichevole contro il Freedom; adesso anche il centro campo con Julia lascia delle pedine importanti in infermeria. Per la Juventus, dopo 9 giornate, non è una buona notizia anche se adesso ci sarà la pausa della Nazionale (per l’incontro a Parma contro la Svizzera). Per la 1° giornata di ritorno, contro il Pomigliano a Biella, vedrà un modulo più chiuso in attesa dei recuperi che potrebbero esserci nel nuovo anno.