Sabato si gioca Sudtirol Damen VS Fiorentina Women’s FC. I precedenti dell’andata presentano una vittoria a favore della Fiorentina per 3-0. Reti di Vecchierello e doppietta di Panico.
Sudtirol Damen dopo un buon pareggio con il Mozzanica, settimana scorsa è arrivata una sconfitta di 1-0 contro il Permac Vittorio Veneto. Sconfitta che ha visto la società Trentina scendere all’ultimo posto in classifica a 12 punti. Nonostante l’ultimo posto in classifica la salvezza è ancora ampiamente possibile dato che è ancora tutto aperto. Bisogna però vincere e sperare che Luserna, Pink Sport Time e Permac Vittorio Veneto non facciano lo stesso. Intanto cambio di coach per il Sudtirol: esonerato Schuster, il nuovo tecnico è l’allenatrice Paola Leoni, responsabile anche delle Giovanissime della stessa società.
Fiorentina attualmente al secondo posto in classifica a +2 da Agsm Verona e Mozzanica, dopo una netta vittoria di 4-0 contro il Luserna lo scorso weekend. Un importante poker.
La squadra si trova in zona play off Champions, ma non si possono più fare errori o passi falsi se si vuole mantenere il posto.
5 sono i punti che separano Fiorentina dalla capolista Brescia, non sono tanti, ma sono poche le partite da giocare, solo 3. A disposizione di mister Fattori ci saranno Panico, Caccamo e Vicchiarello che in questo campionato hanno segnato molto. In più Binazzi è finalmente tornata in campo dopo un lungo infortunio.
Orario partita: Sabato 7 Maggio 2016 ore 15.00 presso “Stadio Galiza “A”” Via Galizia, Laives (BZ)