Credit Photo: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

 

La giovanissima numero 16 sempre più parte integrante della rosa di Spugna, per il reparto offensivo, continua un percorso più che positivo trovando la gioia della rete di match in match.

“Mi sento benissimo, afferma Alice, ero un momento che sognavo da quando ero piccola. Ma è solo un punto di partenza, devo continuare così, poi i gol e il resto arriveranno. Sono molto contenta di aiutare la squadra a vincere”.

La prossima partita chiuderà la regular season, contro la Fiorentina a Firenze. Una gara impegnativa. “Sì, impegnativa, ma ho molta fiducia nelle mie compagne. Sono sicura andremo a fare una bellissima prestazione. Se siamo sempre unite come oggi possiamo dimostrare quello che siamo, quello che possiamo essere. Chiuderemo questa regular season nel migliore dei modi”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.