Photo Credit: Fabrizio Campagnoli

Nei giorni scorsi Alia Guagni ha parlato ai microfoni della Bobo Tv nell’appuntamento del mercoledì di Dimensione Calcio – Futbol con la D, condotta da Katia Serra e Martina Angelini.  Questo un estratto delle parole della calciatrice rossonera durante la chiaccherata andata in onda su Twitch:

“L’obiettivo con il Milan è il 3° posto, la stagione è stata complicata sotto tanti punti di vista. Ora ce la giochiamo con l’ultima partita, poi è un derby e parla da solo. Non c’è bisogno di dire troppe parole.
L’infortunio sta andando bene, i tempi sono stati rispettati. Adesso ho la rimessa in campo, che va trattata nel giusto modo. Non c’è da correre, ma fare le cose giuste. Sono abbastanza contenta anche perché non era facilissimo. Ganz è come se fosse ancora in campo. La gioia che prova nello stare in campo, ti dice come si dovrebbero affrontare le partite, ci mette sempre il massimo e si diverte. Con il mister ho un buon rapporto, è una persona con cui riesco a parlare. Devo ammettere che non ero molto convinta del nuovo format. Rimango poco convinta, abbiamo giocato troppe partite contro le stesse squadra. Non so se estendendo le squadre vinceremmo con tanti gol di scarto contro le ultime, perché comunque il livello del campionato si è alzato tanto. E’ ovvio che devi fare una selezione accurata per salire, non è semplice trovare 14 squadre tutte di livello alto”.

 

 

 .