Alessia Rognoni è stata tra le attaccanti nerazzurre che hanno permesso all’Inter di conquistare la Serie B italiana e ottenere la promozione nella serie maggiore. Dopo 10 anni con gli stessi colori, l’attaccante lascia la squadra. Su Facebook ha scritto un lungo post di ringraziamento alla società per gli anni trascorsi insieme.
“10 ANNI. Sono arrivata che avevo 12 anni, ero piccola, incredula, davanti ad un sogno più grande di me: indossare la maglia dell’Inter. Ma era il mio momento, crederci, realizzare e vivere tutto al massimo per quel pallone che era la mia passione e per quei colori che scorrevano nel sangue.
Ho fatto sacrifici, ho sofferto, ho gioito, ho dato tutto quello che potevo.
Dopo 10 anni mi ritrovo qui… Da oggi continuerò a tifare, ma con la consapevolezza che lascio delle compagne pronte a onorare questa maglia anche per me ogni volta che calpesteranno quel prato, proprio come ho fatto io.
Ringrazio tutti quelli che hanno trascorso insieme a me questi anni indimenticabili e auguro a tutte le mie compagne una stagione ricca di soddisfazioni. Nessuno potrà cancellare ciò che è stato.
Alla mia squadra del cuore, per questi colori, per questa storia, GRAZIE 🖤💙“
Credit Photo: Pagina Facebook Alessia Rognoni