La decima tappa di “Parma Lands” ha portato con sé un bellissimo incontro (tenutosi nella Rocca Sanvitale, in piazza Gramsci 1) alla presenza di Luca Martines (Managing Director Corporate), di Antonio Santurro (portiere della Prima Squadra Maschile) e di Alessia Capelletti (portiere della Prima Squadra Femminile).
Il progetto di “Parma Lands”, presentato nel prepartita di Parma-Lecce, consiste nello scendere in campo nel pre-match di ogni partita casalinga della stagione indossando una maglia speciale by Cetilar® con impressa una bandierina con il nome di un territorio della provincia di Parma.
“Come rappresentante del mondo femminile, dico che è bellissimo vedere quanto sta crescendo questo movimento. Si stanno aprendo tante possibilità per le ragazze e ce ne saranno sempre di più” ha dichiarato Alessia Capelletti, portiere del Parma Calcio femminile.
E non sono mancate le domande a fine incontro fatte dai più giovani che hanno fatto emergere la loro curiosità, il tutto incorniciato da tante richieste di autografi e selfie.
Grazie alla collaborazione con il partner Cetilar®, sono intervenuti il vice sindaco di Sala Baganza, Giovanni Ronchini, e il Presidente del Parma Club “Cuore Crociato”, Paolo Catellani. Il rapporto con i tifosi e con il territorio è stato molto approfondito nel discorso dello SLO crociato, Giuseppe Squarcia, che ha ripercorso la storia del Parma Club locale e delle molteplici iniziative organizzate. Squarcia ha voluto inoltre sottolineare la squadra di calcio paraolimpico di Sala Baganza, presente in sala, che, insieme al Parma Special, lavorano molto sul territorio.
Home Calcio Femminile Serie A Alessia Cappelletti, Parma Femminile: “Questo movimento sta crescendo tantissimo. Si stanno aprendo...