La Roma, dopo aver ottenuto la qualificazione in Champions, si rituffa in campionato dove domani affronta la Sampdoria in trasferta, nel quinto turno di Serie A. Queste in casa giallorossa le parole del tecnico Alessandro Spugna:
“Questo match arriva prima della sosta per le Nazionali. Chiudere con una vittoria sarebbe bello visto che ci permetterebbe di giocarci la gara con la Juventus a punteggio pieno. Era ciò che speravamo e volevamo, siamo in linea per farlo. Sarà una gara difficile, in casa loro che si difendono bene. Noi dobbiamo giocare la partita. Quando trovi squadre che si difendono con tante giocatrici fai fatica a trovare gli spazi. Loro sono una squadra ordinata, che sa quello che vuole. Sarà una partita dove dovremmo giocare con la massima concentrazione e tanta qualità. Sono convinto che potremmo prenderci i tre punti. Stiamo cercando di capire la forma fisica delle ragazze, vedremo chi scenderà in campo”.
Home Calcio Femminile Serie A Alessandro Spugna, Roma: “Samp avversario difficile e squadra ordinata. Servirà concentrazione e...