Alessandro Spugna, dopo l’importante vittoria sul Napoli,  è stato intervistato dai media del Club giallo rosso, dove ha espresso il valore dei 3 punti: “Ha un valore importante per la classifica, perché ci permettere di rimanere agganciate alle prime. Adesso affronteremo Inter e Juventus, due scontri diretti, per cui oggi era necessario restare agganciate a loro”.

 

Vittoria importante, contro un Napoli che non ha sfigurato:Sono soddisfatto perché abbiamo fatto il miglior primo tempo della stagione, ammette Spugna, la palla girava bene, veloce, eravamo nelle posizioni giuste. Abbiamo creato tanto, abbiamo fatto tre gol e avremmo potuti farne di più. E sono arrabbiato perché quel gol non avremmo dovuto prenderlo, e perché nel secondo tempo ci siamo un po’ accontentate, ci siamo piaciute, e questo non deve accadere. Siamo una squadra che deve spingere sempre, perché deve migliorare. Quindi, nella ripresa avremmo potuto fare meglio”.

Prima del tour de force Champions, ci sarà la sfida con l’Inter: sarà importante per la classifica:Assolutamente sì. Loro sono attualmente davanti a noi, ma in questa settimana abbiamo la possibilità di lavorare bene, perché è una settimana tipo. Dovremo arrivare al meglio, perché sappiamo che incontriamo una squadra forte, che è cambiata tanto. Al di là della guida tecnica, sono cambiate anche tante giocatrici. Sarà sicuramente una bella partita, un bello spettacolo”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here