“Non so se sia più importante o più sofferta, ma di sicuro è una vittoria determinante per il campionato: ci rimette in condizione di avvicinarci alla Fiorentina. È una vittoria di grande sacrificio, soprattutto perché nel secondo tempo ci siamo dovute abbassare tanto. Merito anche della Fiorentina”: queste le parole di Alessandro Spugna, dopo l’importante vittoria in Campionato contro la Fiorentina, che attraverso i canali ufficiali del Club giallo-rosso, ha voluto evidenziare.
Spugna ha poi proseguito: “Noi forse abbiamo fatto qualche errore in fase di possesso palla, e questo non ci ha permesso di creare tante occasioni. Qualche situazione l’abbiamo avuta, ma non siamo riuscite a concretizzarla. E contro di loro è così: se non la uccidi, è una squadra che resta viva. Lo hanno dimostrato fino alla fine, con quella occasione clamorosa. Bene così, sono tre punti veramente importanti. E un’altra cosa importante è che non abbiamo subìto gol: è un dato che mi piace particolarmente”.
Adesso testa alla Women’s Champions League, con l’ Olympique Lione che mercoledì arriverà nella Capitale: “Sono partite che ci piacciono tanto, perché giochiamo contro una delle squadre più forti del mondo. Mi auguro che ci sia un “Tre Fontane” pieno, perché è l’occasione per vedere una partita veramente di livello alto”.