Alessandro Pistolesi, allenatore del Napoli Femminile, ha così commentato la salvezza delle sue ragazze su Instagram:
“Quando siamo partiti a Dicembre sono stati tanti a dirci che non ce l’avremmo fatta ma sono stati molti di più quelli che c’hanno creduto, che c’hanno tifato, sostenuto, incoraggiato e che alla fine hanno gioito insieme a noi”
“Molti mi chiedono ‘Ma come avete fatto? Quale è stato il vostro segreto?’ Beh eccolo qua, questa pallina da golf è stata la molla, ha rappresentato il nostro meglio, e attraverso questa pallina ce lo siamo dati ogni singolo allenamento, in ogni gara, ce lo siamo dati sempre!”
“Ringrazio ancora la Societa’, il Presidente, i Direttori, i Dirigenti, la Squadra ma l’ultimo saluto va a chi ha lavorato con me sul campo e che ogni singolo giorno mi ha dato “il suo meglio” . Grazie a Sara Sibilio (team manager) Claudia Di Sora (segretario) Euro Baracchi (prep. atletico) Arturo Tudisco (prep. Portieri) Francesco Persico (Coll. Tecnico) Giacomo Dani (secondo) Genny Massimiliano Esposito (mental coach) Giulio Magliulo e Domiziano Tarantino (Medici) Vincenzo Mazza (Fisio) Enzo Maggio (massaggiatore) Ciro Passaro (magazziniere) Trincone Massimo (magazziniere). Un enorme GRAZIE!”
Photo Credit: Bruno Fontanarosa