Per il Pomigliano è arrivata un’altra sconfitta nel weekend di Serie A, ma la prestazione messa in campo dalle pantere contro l’Inter fa ben sperare. Pur essendo arrivato da pochi giorni a sostituire mister Contreras, è decisamente soddisfatto Alessandro Caruso, avanti 1-0 e poi rimontato dalle nerazzurre in pochi minuti. Queste le sue sensazioni ai microfoni ufficiali della società campana:
“Siamo rimasti in partita fino all’ultimo, è un dato che ci portiamo a casa e continuiamo così. Se le prestazioni sono queste non può che cambiare anche il punteggio in classifica. Abbiamo giocato contro un top club mondiale, siamo uscite dal campo a testa altissima. Dopo il vantaggio abbiamo subito due gol in un minuto, potevano tagliare le gambe alle nostre ragazze, invece sono state brave a far passare l’attimo di sbandamento e hanno ripreso la strategia della partita”.
“Siamo state in grado di far male alle nerazzurre, potevamo anche raddoppiare sull’1-0. Contro questi avversari servono umiltà e sacrificio, io ho visto tanta abnegazione. Il bicchiere è totalmente pieno, visto anche che sono qui da poco, certo c’è il rammarico di non aver portato a casa alcun punto dopo una prestazione del genere”.
“Ora prepareremo la partita di domenica come una partita normalissima. È uno scontro diretto di bassa classifica e quindi il pallone potrebbe pesare di più, ma noi dobbiamo lasciare tranquille le ragazze, continuando a lavorare con questa voglia e con questa disponibilità. Io penso si sia visto, ho trovato in loro grande apertura verso di me e il mio staff. Adesso cerchiamo di di fare un passo avanti anche a livello numerico”.