Giusto il tempo di tornare dalla trasferta del giorno di andata dei preliminare di Champions, dove le ragazze di Mister Spugna hanno vinto la partita con lo Sparta Praga, dopo l’iniziale svantaggio, ribaltando completamente nella ripresa l’esito del match, che è subito tempo questo pomeriggio di tornare in campo.
Al Tre Fontane arriva una Fiorentina che veleggia in testa alla classifica a punteggio pieno con 9 punti, frutto di 3 belle vittorie e che vorrà giocarsi il tutto e per tutto per poter mettere in difficoltà le giallorosse.
Sicuramente, come rimarcato, anche in casa giallorossa sarà una partita che si giocherà a viso aperto e ne beneficerà lo spettacolo.
Giocando ogni tre giorni, ricordo a tutti che la Roma sarà nuovamente in campo anche giovedì 29Settembre alle ore 14,30 per affrontare sempre al Tre Fontane il ritorno di Coppa, è difficile prevedere come l’allenatore schiererà la squadra, senza alcun dubbio aver allungato la panchina con giocatrici di qualità fino ad ora ha pagato e si è visto anche in Coppa, quando le sorti dell’incontro si sono modificate dopo il doppio cambio con dentro Glionna in gran forma e una Lazaro non da meno, questo pomeriggio contro la Viola, che invece ormai conosciamo a memoria, potrebbe esserci anche una Roma rivoluzionata nella formazione per via del tour over.
Sarà sicuramente la partita delle tante ex, che mette sempre quel pizzico di pepe in più nell’incontro, dove a Roma a seguito delle gigliate ci saranno anche tanti tifosi della Viola.