Il difensore dell’Agsm Verona Cecilia Salvai mette a segno contro il Vittorio Veneto il suo primo gol stagionale. Una rete importante perché permette alle gialloblù di completare la rimonta e dare il via alla goleada nel derby regionale del massimo campionato. Queste le sue dichiarazioni del dopo partita nella sala stampa dello stadio Barison: “La partita non l’avevamo preparata così, come poi è andata nel primo tempo. Dovevamo essere più cattive sotto porta, e comunque più decise in tutto il campo dove abbiamo perso troppi contrasti, non riuscivamo a fare il nostro gioco, e soprattutto giocare in velocità. Loro si sono chiuse bene nel primo tempo non lasciandoci spazi, e quindi abbiamo trovato difficoltà. Poi prendere gol e chiudere il primo tempo sotto certamente non fa piacere. Tuttavia noi tutte eravamo sicure di riuscire a rovesciare gli esiti del match nel secondo tempo, e così è stato.
Segnare, per me che sono un difensore, è stato bello ed emozionante. Segnare il due a uno lo è stato ancora di più perché ha dato il via alla goleada.
Per il 2016 i buoni propositi ci sono, quelli di iniziare l’anno bene, come abbiamo finito il 2015. Non sarà certamente facile perché ci attendono partite molto più dure con tutti gli scontri diretti, ma siamo consapevoli della nostra forza, forse anche più dell’anno scorso, e quindi daremo del filo da torcere a chiunque”.

Fonte: www.veronacalciofemminile.com