L’AC Milan Women di Davide Corti centra la sua 6a vittoria consecutiva in campionato e lo fa con lo stesso risultato di due mesi fa. La doppietta di Evelyn Ijeh e il gol di Kamila Dubcovà stendono la Sampdoria allo stadio La Sciorba.
Al termine della vittoria in trasferta, l’allenatore delle rossonere ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club:
“Dopo i primi 10 minuti abbiamo trovato l’equilibrio che ci serviva. La Sampdoria è una delle squadre più organizzate che abbiamo incontrato in questa parte di campionato, quindi penso che questa vittoria sia arrivata dal gioco che abbiamo espresso in modo efficace. Faccio i complimenti alle ragazze che stanno cercando il gioco anche nei momenti un po’ più complicati”.
“Gli obiettivi rimangono gli stessi, – ha affermato Corti – la sosta ci da sicuramente tempo per continuare a lavorare e a creare quelle idee di gioco che si stanno piano piano confermando. Le motivazioni devono essere sempre le stesse, abbiamo l’obbligo di raccogliere tutti i punti a disposizione e per il momento devo fare ancora una volta i complimenti alla squadra che sta cercando di credere nelle cose che proponiamo e in campo si vedono i risultati”.