Tre anni passati in casa Orobica per l’insegnante preparatrice atletica che sta diventando allenatrice con qualifica Uefa B per migliorare un percorso che quest’anno, alla guida delle Giovanissime e quale Responsabile del Settore Giovanile Scolastico, l’ha contraddistinta per competenza e professionalità.
Lo voleva da tanto e c’è riuscita: nel 2017/18 l’Orobica creerà la propria Scuola Calcio qualificata FIGC con anche i Primi Calci grazie al suo incessante lavoro sul campo.
Supporto ad Ardemagni e a chi guiderà le Squadra Pulcini (probabilmente verranno formate due squadre Pulcini), Alessia sarà nuovamente Responsabile delle Squadre del Settore Giovanile Scolastico e sarà ancora la guida della Squadra Giovanissime anni 2003/2004/2005.
Date le sue spiccate doti di insegnamento, ampiamente dimostrate, molte giocatrici 2004/2005 (già tesserate e/o partecipanti ai due open day e ai tornei primaverili) potranno fare parte della nuova Rosa e proseguire il già ottimo lavoro svolto quest’anno con lei.
A breve il Progetto Orobica Academy, di cui la Giudici è grande sostenitrice, verrà presentato alle Istituzioni e, grazie alla possibile collaborazione con importanti società maschili, potrà prevedere anche l’evoluzione del progetto tecnico e divenire di alto livello dato il supporto che Marini, Ardemagni e Giudici avranno a disposizione per le proprie squadre.
Quindi…Forza Alessia Giudici, l’Orobica crede in te quanto tu credi nella stessa Orobica!
Credit Photo: Orobica Calcio Bergamo – Facebook