Continua a ritmo serrato la campagna iscrizioni per i corsi di calcio della Libertas femminile, con le adesioni che aumentano ogni giorno. Il cambiamento epocale che sta entusiasmando il mondo del calcio in rosa, con l’ingresso nel settore di tutte le società maschili più importanti, tra cui su tutte Juventus e Fiorentina, la continua visibilità che ne consegue, e l’abbandono di certe mentalità ormai retrograde secondo cui il calcio è uno sport per soli uomini, sta spingendo sempre più bimbe ad appassionarsi a questo mondo e sempre più genitori ad assecondare il volere delle proprie fanciulle.
Se una bimba tra i 5 ed i 16 anni di Lucca e dintorni vuol giocare a calcio, la risposta è LIBERTAS FEMMINILE, il team del presidente Nannini, affiliato alla gloriosa Libertas Lucchese Maschile. Il numero delle “pulcine” e delle “piccole amiche” cresce ogni giorno ed è destinata a raggiungere sempre più iscritte.
Intanto dopo la prima squadra e la Juniores, ormai in fase di preparazione da diverse settimane, hanno iniziato la fase pre campionato anche il team giovanissime di Valentina Pugliesi, e il team Pulcine allenato da Alessandra Giorgetti.
Le iscrizioni per entrare a far parte dell’Universo Libertas sono aperte, che aspetti? Vieni anche tu…Il pallone lo portiamo noi!
Per info e contatti:
Alessandra Giorgetti (istruttrice scuola calcio) 370 700 6405
Matteo Bandettini (resp. Scuola Calcio): 333 181 1009
Credit Photo: Comunicato Stampa (Libertas Lucchese)