Una giornata perfetta di festa e sport. La tredicesima edizione dell’Open Day del Brescia Calcio Femminile, andata in scena oggi martedì 1 maggio al Club Azzurri, è stata caratterizzata da un meteo ideale per la manifestazione e da una partecipazione di un centinaio di bambine fra i 6 e i 14 anni d’età provenienti da tutta Italia.
Le “leonessine per un giorno” sono infatti arrivate da tutto il Nord Italia, dalla Toscana fino alla Puglia per un pomeriggio all’insegna del divertimento e dei sorrisi.
Al campo presenti anche molte leonesse della prima squadra con lo staff tecnico e dirigenziale della società presieduta da Giuseppe Cesari. A orchestrare le danze gli allenatori del settore giovanile del BCF, che hanno condotto le bimbe e le ragazzine in un viaggio calcistico caratterizzato da un circuito tecnico-atletico di cinque stazioni.
Sotto la tribuna del Club Azzurri Stadium decide di genitori divertiti ed emozionati nell’ammirare le gesta e la felicità delle proprie figlie.
Un antipasto per quello che sarà il mese di prova gratuito alla scuola calcio, promozione valida per il mese di maggio, e un preludio dei Summer Camp estivi. Per iscriversi o avere informazioni si potrà contattare il numero verde 800-590741 o l’indirizzo di posta elettronica settoregiovanile@bresciacalciofemminile.it
A fine manifestazione tanti sorrisi e un rinfresco che ha sancito la fine dell’edizione 2018.
Credit Photo: Stefano Nicoli