La sessione invernale del calciomercato, ha visto alcune società più attive di altre, ma probabilmente la Sampdoria è stata ampiamente quella che ha portato a termine il maggior numero di trasferimenti, sia in entrata, sia in uscita.
Il club genovese, come avevamo anticipato citando Il Secolo XIX, ha tesserato Virag Nagy e Martina Brustia dal Sassuolo, oltre alle sorelle Victoria (detta “Tori”, già messasi in luce con la maglia del Pomigliano) e Talia DellaPeruta, e a Sara Baldi, acquistata a titolo definitivo dalla Fiorentina. Non meno importante l’acquisto di Chiara Micheli, attaccante classe 2002 arrivata dal Parma.
In uscita invece, Asia Bragonzi è ritornata alla Juventus, che ha considerato terminato il periodo del prestito. Ha salutato il club anche Sarah Huchet, che è andata in Portogallo, sponda Racing Power, in Prima Divisione.
Manca poco più di una settimana alla conclusione di questa sessione del mercato, e probabilmente qualche altro colpo è in fase di definizione. Ma è importante notare come il club Doriano si stia rinforzando per provare a lottare per la Poule Scudetto.