Arriva anche l’addio ufficiale di della giocatrice Martina Lenzini che ha salutato il Brescia dopo due anni e i suoi tifosi dal suo profilo Facebook. La giovane calciatrice di classe ’98 con alle spalle l’esperienza nelle Nazionali Giovanili tra cui l’Under 19, rimane tra i nomi probabili presenti nella futura rosa della Juventus:
“Dopo due anni in biancoblu, è arrivato il momento di salutare la mia prima maglia dei sogni, la mia prima serie A. La maglia con cui ho vinto, pianto, gioito ma sopratutto sono cresciuta calcisticamente e umanamente. La maglia che mi ha permesso di realizzare sogni, di vivere la Champions League. Una città che mi ha permesso di conoscere persone che tuttora sono fondamentali nella vita quotidiana. Una scelta determinata purtroppo anche per motivi extrasportivi.
Volevo ringraziare tutti, a partire dai tifosi che ovunque ci hanno supportato. Voglio ringraziare il presidente e tutto lo staff per aver creduto in me e avermi dato la possibilità di crescere. Tutte le mie compagne di squadra che mi hanno aiutato e accolto.
Ciao Brescia, GRAZIE.”
Credit Photo: Martina Lenzini – Facebook