Rallentamento nella seconda giornata di campionato per l’Italcave Real Statte, che dopo aver iniziato alla grande la stagione con la vittoria in trasferta contro il Femminile Molfetta, viene fermata in casa dall’Audace Verona.
Le rossoblu sembrano dominare nel primo tempo, spinte anche dal pubblico del CurtiVecchi. Anche nella ripresa la partita è bilanciata e all’Italcave manca solo la concretezza, ma la squadra crea numerose occasioni pericolose, fino al contropiede 3 contro 1 chiuso da Bisognin sul palo alla sinistra di Margarito, che decide la partita. Le ragazze di Mister Marzella provano a reagire e guadagnare almeno il pareggio fino agli ultimi secondi della gara, ma De Berti difende bene i pali e nega il punto alla squadra di casa.
Al termine del match Antonio Marzella ha dichiarato: “È‘ stata una gara equilibrata, dove un episodio ha deciso la sfida. Dispiace per non aver concretizzato le tante occasioni create. Nel primo tempo buona la prestazione in generale, nella ripresa peccato per non aver finalizzato. Dobbiamo lavorare tanto, ripartiamo consapevoli che possiamo fare di più. Complimenti al Verona per il successo.”