Nella giornata di ieri è andata in scena la seconda giornata del campionato di Promozione Lombardia.
Nel Girone A secondo successo consecutivo per Vighignolo che annienta per 6-1 la Folgore Pavia (con Clara Sguinzi ancora protagonista di tre marcature), il Lecco che batte la Pontese per 8-2 (tripletta per la lecchese Serena Galli), la Cus Bicocca che s’impone nel finale sul Pontevecchio per 2-1, e il Novedrate che vince sul campo del Parabiago per 5-1 (con Federica Gerosa che ha fatto tre gol). Primo successo in campionato per la Virtus Cantalupo che vince in casa, e in rimonta, del Città Di Varese per 6-4. Sospesa invece la partita tra Gorla Minore e Milan Ladies.
Nel Girone B secondo 7-1 consecutivo per la capolista Villa Valle che ha annientato il PCG Bresso Women, ma in testa ci sono anche Città Di Brugherio, che ha rifilato un pokerissimo all’Atletico Dor, Casalmartino (nella foto) che espugna la casa della Vibe Ronchese grazie al gol di Aurora Mantovani, e il Città Di Segrate, che invece ha fatto suo il terreno della Riozzese. Primi tre punti stagionali per il Gessate, che non ha avuto pietà del Città Di Cornate, e per il Varedo, che ha vinto tra le mura del Montorfano Rovato per 4-1.
RISULTATI 2A GIORNATA GIRONE A: Gorla Minore-Milan Ladies (sospesa), Città di Varese-Virtus Cantalupo 4-5, Folgore Pavia-Vighignolo 1-6, Pontese-Lecco 2-8, Pontevecchio-Cus Bicocca 1-2, Parabiago-Novedrate 1-5. Riposa: Vigevano.
CLASSIFICA GIRONE A: Vighignolo, Novedrate, Cus Bicocca e Lecco 6, Virtus Cantalupo 4, Vigevano 1, Città di Varese, Parabiago, Folgore Pavia, Gorla Minore*, Milan Ladies**, Pontevecchio* e Pontese* 0. (* una gara in meno, ** due gare in meno)
RISULTATI 2A GIORNATA GIRONE B: Città Di Brugherio-Atletico Dor 5-1, Città Di Cornate-Gessate 1-5, Montorfano Rovato-Varedo 1-4, Riozzese-Città Di Segrate 2-3, Vibe Ronchese-Casalmartino 0-1, Villa Valle-PCG Bresso Women 7-1.
CLASSIFICA GIRONE B: Villa Valle, Città Di Brugherio, Casalmartino e Città di Segrate 6, Varedo 4, Gessate 3, Atletico Dor, Riozzese e Vibe Ronchese 1, PCG Bresso Women, Montorfano Rovato e Città di Cornate 0.
Photo Credit: Facebook ASD Casalmartino