Weekend in chiaro-scuro per il settore giovanile del Brescia Calcio Femminile. Se infatti le Allieve di mister Treccani ottengono una buona vittoria per 8-3 contro il Chiari (poker di Micheli, tripletta di Algisi e gol di Rizzioli), la Primavera di Federico Mazzola impatta sorprendentemente alla ripresa del campionato per 1-1 sul campo del Tabiago, squadra che all’andata le baby-leonesse avevano sconfitto con un sonoro 12-1.
A conferma che nel calcio nulla è scritto prima del fischio d’inizio, le ragazze guidate da Mazzola non vanno oltre l’1-1 sul campo del Tabiago, che prima di sabato scorso aveva raccolto solamente 4 punti in campionato. La partita si mette subito in salita per le giovani leonesse, che vanno sotto dopo 20 minuti per il gol di Valsecchi. Il pareggio del Brescia, che ha colpito anche due traverse durante la partita, è arrivato nel finale grazie alla subentrata Aurora Miglio.
L’analisi di mister Mazzola è amara: “Purtroppo non siamo praticamente scesi in campo, e non c´è stata la reazione che mi aspettavo dopo aver subìto il gol dello svantaggio. Ora, da questo risultato negativo, dobbiamo prendere i lati positivi e rifletterci sopra: fortunatamente è successo ora, con tante partite davanti, piuttosto che a fine campionato”. A fine gara il tecnico Mazzola è rammaricato ma risoluto nel voler prendere costruttivamente il risultato.
Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/