Settimana impegnativa e fondamentale per il cammino della squadra Primavera di Agsm Verona quella che andrà ad iniziare dopo le festività pasquali: mercoledì 4 aprile alle 18,00 sul sintetico di via Sogare le ragazze allenate da Valter Padovani affronteranno il Brixen nel recupero della dodicesima giornata.
La compagine sudtirolese guida la classifica con un punto di vantaggio sulle gialloblù che avranno pertanto la possibilità, con una vittoria, di tornare in vetta al girone ad una sola giornata dalla conclusione della fase interregionale del campionato.
Domenica 8 aprile alle 15,00 le scaligere saranno nuovamente impegnate in casa per affrontare il Fanalino di coda Trento Clarentia.
Per accedere alla fase finale nazionale le veronesi dovranno affrontare i play-off interregionali già acquisiti matematicamente; tuttavia il primo posto nel girone permetterebbe alle scaligere di accedere direttamente al secondo turno play-off affrontando la seconda o terza classificata del girone B (Veneto orientale e Friuli).
Credit Photo: https://www.veronawomen.com/