La Primavera del Tavagnacco supera con un rotondo 9 a 0 il Vicenza al Comunale di via Tolmezzo. Un match rimasto a reti inviolate fino alla mezz’ora, con una serie di occasioni sprecate dalle padrone di casa. Andato a riposo con un vantaggio ‘risicato’ di due reti, però, il Tavagnacco è riuscito a dilagare nella ripresa, mettendo a segno ben sette reti, a dimostrazione di una splendida forma fisica e di meccanismi di gioco ben rodati. In rete sono andate Benedetti (3 reti per lei, al rientro dopo un lungo periodo di stop), Fracaros e Gallo (doppietta per entrambe), Grosso e Milan.

«Devo dire che sono molto soddisfatto – afferma il mister gialloblu, Gianni Iacuzzi -. Al di là del risultato, valuto l’approccio alla partita delle calciatrici, il gioco corale che contraddistingue la mia squadra e le doti tecniche delle ragazze: tutti elementi che insieme portano ai risultati che stiamo ottenendo. Dobbiamo continuare a lavorare così per proseguire, partita dopo partita, con la nostra crescita calcistica”.

Questa la formazione scesa in campo: Demarchi, Milan, Gallo, Pozzecco, Veritti, Castro, Blarzino, Zhou, Benedetti, Grosso, Fracaros. Subentrate Miani, Blasutto, Zavagno e Tič.

Credit Photo: http://www.upctavagnacco.com/