Prima gara ufficiale del 2018 per la Primavera del Tavagnacco. Le ragazze di mister Gianni Iacuzzi hanno affrontato l’Udinese femminile per la Coppa Veneto, travolgendo le avversarie con un secco 19 a 0.
Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 9 a 0 per le padrone di casa, con i restanti 10 gol che sono arrivati nella ripresa. A segno sono andate Govetto (cinque reti per lei), Zhou (autrice di una tripletta), Fracaros (3 gol), Grosso (3 gol), Iacuzzi (2 reti), Zavagno (2 gol) e Miani.

Un match difficile da commentare sotto il profilo tecnico, visto il risultato finale, ma su cui si è comunque espresso mister Iacuzzi: «Era la prima partita dopo un lungo stop e sinceramente qualche meccanismo arrugginito si è visto. Al di là del risultato avevo chiesto di ritrovare alcune dinamiche di gioco, ma non posso dirmi del tutto soddisfatto visto che non siamo state lucide e dinamiche come al solito. Domenica – chiude Iacuzzi – ci attende il derby con il Pordenone e quindi sto chiedendo alla ragazze maggiore impegno e maggiore serietà in allenamento».

Queste le ragazze scese in campo: Demarchi, Tič, Donda, Pozzecco, Govetto, Castro, Minutello, Zhou, Iacuzzi, Grosso, Fracaros. Subentrate Zavagno e Miani

Credit Photo: http://www.upctavagnacco.com