Una stagione per la Primavera della Res Roma senza lasciare il sigillo: lo scudetto svanisce contro la Pink Bari con una sconfitta di misura e svanisce così il sogno del quarto tricolore giovanile di fila da incorniciare.
Con la fine dell’anno vi è anche una serie di saluti di squadra che concludono la stagione per poi rivedersi ad agosto per la preparazione, ma comprende anche saluti che sono definitivi e ciò implica che non si vedranno più le stesse atlete calpestare quel campo con la stessa divisa.

La giocatrice rossogialla Camilla Labate scrive così su Facebook:

“Con questa foto si chiude un capitolo della mia vita, un capitolo importantissimo che mi ha cambiato per sempre. La Res Roma è stato il mio punto di partenza…non ero nessuno prima di arrivare in questa splendida società dove ho imparato a giocare a calcio, dove sono cresciuta come calciatrice e come persona, dove ho capito che non sempre va a finire come dovrebbe, che il calcio è anche sfortuna, dove ho compreso che si vince solo se si è unite e che è il gruppo ciò che conta. Qui è anche dove ho conosciuto quella che poi è diventata la mia seconda famiglia che non potrò mai smettere di amare e di sostenere e quelle persone che sono diventate parte  fondamentale della mia vita.

Detto questo, vorrei ringraziare tutto lo staff che ha creduto in me e nella nostra squadra, i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto con coreografie e canti stupendi e le ragazze con cui ho avuto l’onore di giocare perché senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile.

GRAZIE❤💛”

Credit Photo: Pagina Facebook di Res Roma Calcio Femminile