Partita da incorniciare per le tose di mister Zoni che con coraggio e intraprendenza si conquistano i 3 punti sul campo dell’Isera. Le rossoblu trovano il vantaggio al 12′ con Tomasi che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, raddoppiando poi al 41′ con Govetto che si inserisce su assist di Cimarosti. Accorcia l’Isera al 69′ con Manconi ma al 93′ Cimarosti disegna la parabola vincente che chiude definitivamente i giochi.
L’autrice del momentaneo 0-2, Elena Govetto, ha commentato così la la gara ai microfoni di Vittorio Veneto Calcio: “Non giocavo da 3 settimane, sono contenta di essere rientrata e di aver segnato. Oggi abbiamo sbagliato qualcosina, ci è mancata un po’ di grinta e cattiveria. Si è comunque vista più concentrazione rispetto alle scorse partite“.
Gradito ritorno quello di Silvia Cimarosti, che rincasa a Vittorio Veneto dopo una breve esperienza in Eccellenza. Subentrata a Tomasi nella prima mezz’ora di gioco, si è fatta trovare subito pronta confezionando un assist perfetto e ritrovando anche il goal: “Sono molto contenta, è stata una rete che ci ha dato tranquillità“.