Domenica 14 gennaio alle 14:30, l’Arezzo affronterà il Tavagnacco in un match importante per continuare il buon momento e stazionare sempre più a centroclassifica, evitando passi falsi che potrebbero compromettere il resto della stagione. Tramite i propri canali social, la società amaranto ha condiviso le parole del proprio allenatore Michalis Eracleous, proprio in vista del confronto di campionato.

Con il Tavagnacco partita da non sottovalutare. Torniamo allo stadio e dobbiamo migliorare il nostro rendimento tra le mura del Comunale“.

Stiamo migliorando molto sotto l’aspetto tecnico-tattico di preparazione. I dettagli fanno la differenza, e nel girone di ritorno che inizierà dovremo essere più concentrate ed attente. Dopo il 3-0 del primo tempo a Cuneo, nella ripresa siamo entrate troppo rilassate“.

Il campionato è ancora lungo, ma sono abituato a guardare in avanti e più in alto. Quando abbiamo avuto un momento di crisi, ero l’unico a vedere il lato positivo, e a maggior ragione adesso voglio proseguire in questo momento favorevole“.