Ultima di campionato domenica per il Bologna di mister Michelangelo Galasso. Domani, alle 15:00 al “L. Bonarelli” di Granarolo dell’Emilia, è in programma il match clou del girone C di Serie C con l’Arezzo. Emiliane e toscane sono appaiate a quota 52 punti al secondo posto della classifica a tre lunghezze dalla Torres prima della classe. Queste le parole rilasciate a poche ore dalla gara con le amaranto all’ufficio stampa del Bologna da Margherita Mingardi, centrocampista classe 2002:
«Ovviamente c’è dispiacere dopo l’ultima sconfitta, tutte ci credevamo ma non è arrivato il momento di buttarci giù: non sarebbe giusto mandare tutto all’aria per la prima situazione che non è andata secondo i piani.
Penso che con l’Arezzo sia la battaglia finale, dovremo dare tutto perché arrivate a questo punto vogliamo raggiungere a tutti i costi il secondo posto in classifica. È l’ultima possibilità per dimostrare quanto valiamo, tutto il lavoro svolto durante l’anno non dovrà essere vanificato. Per quanto riguarda me, non posso di essere completamente soddisfatta di questa stagione, però non mi abbatto: ho sempre cercato di farmi trovare pronta, anche se non partivo in prima linea».