La Serie C femminile torna in campo domenica 29 ottobre per l’ottava giornata di campionato. Calcio d’inizio alle 14.30 per tutte le sfide ad eccezione di Perugia-Padova (B) e Crotone-Palermo (C) che aprono il turno alle 11.30. Due i posticipi: Grifone Gialloverde-Montespaccato che si giocherà il prossimo 5 novembre e Vis Mediterranea Soccer-Independent il 15 novembre.
Il match Catania-Grifone Gialloverde sarà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti: https://youtube.com/live/j-BFxAfAXio?feature=share.
La Lega Nazionale Dilettanti invita tutte le Società che scenderanno in campo, nelle giornate del 28 e 29 ottobre, a leggere prima del calcio d’inizio il seguente messaggio:
“Nel mese della prevenzione del tumore al seno, la Lega Nazionale Dilettanti scende in campo al fianco di Komen. In Italia 1 donna su 9 si ammala di tumore del seno ma la diagnosi precoce può fare la differenza con oltre il 90% di possibilità di guarigione e cure meno invasive.
Insieme a Komen Italia, promotrice della Carovana della Prevenzione, la Lega Nazionale Dilettanti è presente sui campi della Serie D, della Serie C Femminile e della Serie A Femminile di Calcio a 5, invitando tutti i capitani ad indossare le magliette con il fiocco rosa per ricordare l’importanza della tutela della salute.
Unitevi a noi, la prevenzione salva la vita”.
SERIE C – 8ª Giornata
Girone A: Azalee Solbiatese-Tharros (Tinetti di Ivrea), Vittuone-Lumezzane (Camia di Nichelino), Rinascita Doccia-Independiente Ivrea (Dania di Milano), Monterosso-Angelo Baiardo (Manzini di Verona), Moncalieri-Orobica Calcio Bergamo (Calzolari di Alba), Caprera-Livorno (Radice di Cinisello), Spezia-Pro Sesto (Picardi di Viareggio), Roma-Real Meda (Montevergine di Ragusa)
Girone B: Chieti-Jesina (Morello di Tivoli), Perugia-Padova (Bini di Macerata), Condor Treviso-Venezia 1985 (Duranti di Trento), Meran-Riccione (Jusufoski di Mestre), Venezia FC-Sudtirol Aldo Adige (Muccignato di Pordenone), Vicenza-Villorba (Evangelista di Torre del Greco), Accademia SPAL-L’Aquila (Kurti di Mestre), Triestina-Trento (Scicolone di San Donà di Piave)
Girone C: Crotone-Palermo (Germanò di Ostia), Frosinone-Molfetta (Pascuccio di Ariano Irpino), Montespaccato-Apulia Trani (Mascolo di Castellaneta), Lecce-Salernitana (Lupinski di Albano Laziale), Catania-Grifone Gialloverde (Boccuzzo di Reggio Calabria), Eugenio Coscarello-Trastevere (Striamo di Salerno)