Domenica 17 novembre scatta l’undicesima giornata del campionato nazionale della Serie C femminile. Calcio d’inizio alle ore 14.30 tranne Independiente Ivrea-Tharros (A) e Venezia FC-Sudtirol (B) che si giocheranno alle 15.30.
La decima giornata si è chiusa nel Girone A con lo Spezia che ha confermato il primo posto in classifica dopo il tris inflitto alle Azalee, il Moncalieri mantiene la seconda posizione dopo il pareggio (2-2) con il Formello che non si sposta dalla zona più a rischio. Molto conteso il terzo posto dal Real Meda e dall’Independiente Ivrea che sono a parità di punti 22. Le Blues restano sul fondo, l’incontro con il Sedriano si è concluso 2-1. Nel girone B il Venezia Fc difende la sua prima posizione, incalzato dalle trentine che avanzano con decisione dopo il vittorioso derby contro il Sudtirol (doppietta di Rosa). Il Ravenna scende all’ultima posizione. Nel girone C le ragazze della Gelbison vincono in casa del Villaricca, sorpassano tutti e si piazzano al comando della classifica, il Trastevere scende al secondo posto mentre la Roma CF e il Frosinone si contendono la terza posizione, a parità di punti 20. Le ragazze di Valentina De Risi riescono a muoversi in classifica dopo il 5-0 inflitto alla Giovanile Rocca.
SERIE C – 11ª Giornata
Girone A: Blues Pietrasanta-Bule Bellenzago (Pal di Roma 1), Independiente Ivrea-Tharros (Zaccheria di Legnago), Moncalieri-Real Meda (Mancini di Pistoia), Monterosso-Azalee Solbiatese (Borello di Nichelino), Pro Sesto-Lesmo (Taouili di Vicenza), Spezia-Formello (Mariani di Livorno), Women Torres-Angelo Baiardo (Morello di Tivoli)
Riposa: Sedriano
Girone B: SPAL-Riccione (Collier di Gallarate), Tavagnacco-Real Vicenza (Gargano di Bologna), Gatteo a Mare-Vicenza (Ciorba di Perugia), Trento-Jesina (Chindamo di Como), Venezia 1985-Chieti (Melloni di Modena), Venezia FC-Sudtirol (Puntel di Tolmezzo), Villorba Treviso-Ravenna (Radovanovic di Maniago)
Riposa: Isera
Girone C: Gelbilson-Nitor (Antonuccio di Roma 1), Frosinone-Palermo (Decimo di Napoli), Matera Città dei Sassi-Grifone Gialloverde (Palmieri di Brindisi), Montespaccato-Catania (Ravara di Valdarno), Roma-Giovanile Rocca (Di Monteodorisio di Vasto), Salernitana-Siracusa (Burattini di Roma 1), Women Lecce-Villaricca (Lascaro di Matera)