La Serie C femminile scenderà in campo domenica 8 novembre alle ore 14.30 per la quarta giornata di campionato, quinta per il Girone B.
Nel nuovo turno si giocheranno nove partite anziché la canoniche ventitre: come disposto ieri dal Dipartimento Calcio Femminile, tenendo conto del Dpcm del 3 novembre e a tutela delle calciatrici, tutte le gare delle formazioni appartenenti alle aree di rischio rossa e arancione in programma da questa domenica al 6 dicembre saranno rinviate a data da destinarsi. Stessa sorte per la gara Aprilia Racing-Bologna (C) a causa della positività di una tesserata delle felsinee, le quali hanno già provveduto all’isolamento fiduciario del gruppo squadra.
Già rinviate invece al 6 gennaio 2021 Atletico Oristano-Trento (B) e Sassari Torres-Pistoiese (C), mentre
SERIE C – 4ª Giornata (5ª Girone B)
8 novembre 2020, ore 14.30
Girone B: Triestina-Portogruaro (arbitro Gallo di Bologna), Brixen Obi-Accademia SPAL (Rodighiero di Vicenza), Isera-Unterland Damen (Piccolo di Pordenone), Le Torri-Venezia (Zini di Udine)
Riposa: Permac Vittorio Veneto
Girone C: Cella-Ducato Spoleto (Mancini di Pistoia), Filecchio Fratres-Roma XIV Decimoquarto (Frizza di Perugia), Vis Civitanova-Jesina (Moretti di Cesena), Arezzo-Riccione (Andriambelo di Roma 1)
Girone D: Sant’Egidio-Ternana (Spina di Barletta)
Credit Photo: LND – Lega Nazionale Dilettanti