La Serie C femminile scenderà in campo il 27 febbraio per la diciottesima giornata di campionato, la terza del girone di ritorno. Il nuovo turno inizierà con gli anticipi Caprera-Pinerolo (ore 12), Catania-Independent (ore 13.30) e Spal-Atletico Oristano (ore 14), a seguire i match delle 14.30 prima del posticipo Spezia-Pavia (ore 16.30). Nel Girone C, ora a quindici squadre dopo l’esclusione dell’Aprilia Racing, riposa il Chieti. 

Sempre domenica è in programma il recupero della 17ª del Girone C Apulia Trani-Roma XIV Decimoquarto (ore 15), di conseguenza le sfide previste in questo turno Roma XIV Decimoquarto-Rever Roma e Lecce Women-Apulia Trani si giocheranno rispettivamente il 2 e il 3 marzo.

Il calcio d’inizio di tutte le partite, come accadrà negli altri campionati FIGC-Lega Nazionale Dilettanti, sarà posticipato di 5’ per inviare un messaggio di pace e sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo la crisi in corso in Ucraina. 

SERIE C – 18ª giornata

Girone A: Azalee Solbiatese-Real Meda (arbitro Li Vigni di Palermo), Pistoiese-Arezzo (Gallo di Castellammare di Stabia), Caprera-Pinerolo (Riahi di Lovere), Fiammamonza-Genoa (Bazzo di Bolzano), Independiente Ivrea-Orobica Bergamo (Poggi di Forlì), Lucchese-Città di Pontedera (Grassi di  Forlì), Perugia-Ternana (Colelli di Ostia Lido), Spezia-Pavia (Gandino di Alessandria)

Girone B: Spal-Atletico Oristano (Borriello di Arezzo), Bologna-Vfc Venezia (Andriambelo di Roma 1), Padova-Riccione (Schmid di Rovereto), Jesina-Vicenza (Cravotta di Città di Castello), Isera-Portogruaro (Cerea di Bergamo), Mittici-Vis Civitanova (Bassoli di Monza), Triestina-Trento (Duzel di Castelfranco Veneto), Venezia Fc-Brixen Obi (Garofalo di Torre del Greco)

Girone C: Catania-Independent (Testoni di Ciampino), Crotone-Eugenio Coscarello (Coppola di Castellammare di Stabia), Match Point Matera-Grifone Gialloverde (Zangara di Catanzaro), Trastevere-Res Women (Zoppi di Firenze), Vis Mediterranea-Fesca Bari (Paccagnella di Bologna)

Recuperi
Girone C: Apulia Trani-Roma XIV Decimoquarto (17ª g, Palomba di Torre del Greco)