Si è tenuta venerdì 3 settembre, presso la sede delle Assicurazioni Generali di Como di via Cecilio, la presentazione ufficiale delle maglie per la stagione 2021/2022 del Como Women. Che parteciperà al campionato femminile di calcio di Serie B.
Il presidente del Como Women Stefano Verga ha preso la parola ringraziando tutti gli sponsor che sostengono la società, illustrando gli obbiettivi della stagione e annunciando anche che la squadra disputerà le gare di campionato al Comunale di Ponte Lambro, mentre cinque partite verranno giocate allo Stadio Sinigaglia di Como. Ha preso la parola anche il direttore Miro Keci entrando più nel dettaglio sull’allestimento della squadra. Presente anche il vice presidente Christian Larghi.
Ringraziamenti al dott. Andrea Albertelli, responsabile della sede di Como delle Assicurazioni Generali di via Cecilio e al suo staff per la collaborazione alla riuscita dell’evento.
In foto: da sinistra, Emma Lipman (terza maglia), Giorgia Bettineschi (Maglia portiere), Giulia Rizzon (seconda maglia), Lucia Pastrenge (prima maglia)
Credit Photo: Como Women