Credit Photo: Azalee Solbiatese

Una montagna russa di risultati quella su cui è salita l’Azalee Solbiatese in questa circostanza di ritorno in corso: a sole tre giornate dalla chiusura stagionale, la squadra lombarda occupa il quinto posto statistico a quota 51.
La gara più recente in casa Orobica, papabile concorrente alla vittoria del campionato, ne concerne un dato “sfumato”: ha visto, infatti, concretizzarsi una sconfitta per la formazione ospite, tornata tra le mura gialloblù con un 0-3 e nessun incremento di punteggio in tasca.

Le ragazze allenate da mister Marsich avranno ora la possibilità di allungarlo con gli ultimi faccia a faccia previsti, considerata la chance d’aggancio ai due gradini poco sopra.
Intanto ecco le parole riferite da Swami Maderna:La partita contro l’Orobica sapevamo sarebbe stata difficile ed infatti ci ha messo alla prova. É stata impegnativa fisicamente anche per via del caldo con cui abbiamo giocato, ma non per questo é mancato l’impegno“.

La calciatrice si è resa protagonista del vantaggio sul Livorno che ha anticipato lo scontro della domenica appena trascorsa, siglando la prima vera propria firma in presenza da titolare:Sono grata alla squadra e alle mie compagne che hanno mi hanno supportato nel mio esordioha fatto sapere la stessail goal che ho fatto lo devo anche a loro.
È stata una partita il cui risultato ci ha soddisfatto; siamo scese in campo con la giusta determinazione, senza sottovalutare la squadra avversaria“.

Ora è testa alla Pro Sesto che farà visita allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Gallarate per disputare la prossima di campionato; si proverà a riscattare l’1-1 dell’andata: “Dovremo scendere in campo con la giusta determinazione, vista l’importanza del risultato per la posizione in classifica“.

Si ringrazia Swami Maderna e la società tutta per la gentile concessione.