La centrocampista del Brescia Calcio Femminile Serena Magri ha rilasciato nei giorni scorsi un’intervista per il sito TifoBrescia.
La giocatrice classe ‘2001 ha iniziato a raccontare il suo percorso calcistico: “Sono sempre stata attratta dal mondo del calcio, visto che sia mio padre che mio fratello sono appassionati di questo sport. Molto più diffidente era mia madre che, prima del calcio, mi ha fatto provare tutti gli sport. Ma alla fine la mia voglia di giocare a calcio era troppo grande. Gli inizi sono stati sul campo dell’oratorio di Castegnato dove ho giocato dai 7 ai 11 anni, poi mi sono trasferita al Brescia”.
La biancoblù ha due giocatori di riferimento: “Il mio idolo da sempre è Claudio Marchisio, giocatore a cui mi ispiro. Dopo il suo ritiro ho cominciato a guardare con molto interesse Paulo Dybala”.
Magri ha fatto il punto sulla situazione in casa Brescia: “La reputo molto positiva sia a livello personale che di squadra. Pur disputando un campionato di Serie B stiamo disputando una buonissima annata sia a livello tecnico che fisico”.
Serena ha un obiettivo importante da centrare: “Quello di arrivare in Nazionale. Uno scopo già raggiunto in parte nelle giovanili con le quali ho avuto l’onore di vestire la maglia azzurra”.
Photo Credit: Elia Soregaroli