In occasione della presentazione del calendario della Serie A, Sara Gama è intervenuta ai microfoni di Sky parlando delle aspettative per la nuova stagione riservando qualche commento al match sorteggiato per la quarta giornata contro il Milan.
“Alzare il trofeo dello scudetto nello stadio vuoto ci ha fatto un certo effetto, è stato un qualcosa di differente però abbiamo fatto i nostri sketch facendo finta che ci fosse il pubblico quindi non ci perdiamo mai d’animo” scherza il capitano della nazionale. “Quest’anno è così, è stato un anno un po’ particolare ma comunque siamo contente che il nostro club abbia aperto l’Allianz per permetterci di festeggiare lì quindi va bene così ed ora pensiamo alla prossima stagione”
“Come abbiamo detto il titolo non è che si toglie, va conquistato ogni anno, noi siamo pronte per cominciare una nuova stagione in cui dobbiamo conquistare un titolo.”
Partita importante per l’alta classifica quella con il Milan: “Noi siamo sempre pronte ed è bello giocare partite di livello. L’anno scorso non abbiamo potuto giocare il ritorno con il Milan quindi ben venga perché ogni giocatrice sogna di giocare quel genere di partite, siamo contente. L’importante è che inizi questo campionato”
Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva