Nell’ultimo turno del girone C di Serie C, nell’anticipo del sabato, la Vis Mediterranea Soccer ha vinto in trasferta per 0-2 sul campo della Salernitana. La squadra capitanata da Giulia Olivieri balza cosi a 37 punti in classifica grazie ai guizzi di Paolillo e Cuomo. Abbiamo raggiunto per qualche battuta sul momento proprio Rossella Cuomo, punta con il vizio del gol delle gialloblù che ci ha dichiarato:
“La gara di sabato è stata per lunghi tratti dominata da noi. Potevamo fare più gol e chiudere prima la partita ma l’importante è aver portato a casa i 3 punti. Anche la prossima non sarà una partita da sottovalutare perchè sappiamo che la Cantera Adriatica darà il massimo necessitando di punti. Noi come ogni domenica punteremo alla vittoria in un campionato, come quello di quest’anno, imprevedibile dove i risultati non sono stati per niente scontati. Merito alla Res Roma che è stata superiore a tutti e merita di vincere andando in Serie B”.
“Il percorso che noi abbiamo intrapreso da inizio campionato, fin ad oggi, è stato un percorso di crescita. Siamo migliorate sia dal punto di vista individuale, che collettivo, grazie al duro lavoro delle mister. Per quanto riguarda la mia stagione è stata altalenante. So che posso dare di più e cercherò di farlo fino al termine della stagione”.