L’allenatore del Cortefranca Roberto Salterio ha commentato, sulle colonne del Giornale di Brescia, del pari subito dalle rossoblù in casa del Brixen Obi.
“Ero ben conscio del fatto che sarebbe stata una partita difficile contro l’avversario secondo me più forte. Questo pareggio perciò ce lo teniamo stretto. E’ chiaro che adesso bisogna continuare a stare sul pezzo. Nelle prossime tre giornate abbiamo tre partite sulla carta meno impegnative, ma non è ammesso distrarsi perché in questa fase del campionato tutte le squadre stanno dando il massimo e vendono cara la pelle”.
La squadra però non ha avuto nella trasferta in terra altoatesina alcune pedine importanti: “Avevamo alcune ragazze non al meglio come Asperti e De Letto, mentre Belotti era ancora assente in difesa. Ritengo però che bisogna dar merito agli avversari affrontati in questa circostanza. Questo a mio avviso è un buon punto. A differenza magari di quello conquistato con la Triestina in una partita nella quale abbiamo avuto tantissime occasioni per volgere la gara dalla nostra parte e invece non ci siamo riusciti”.
Photo Credit: Elia Soregaroli