Le bianconere dominano al Tre Fontane e vincono fuoricasa 0-4 contro la Roma. Partita a senso unico con goal iniziale di Maria Alves, raddoppio di Cristiana Girelli. Martina Rosucci entra e segna lo 0-3, poi Arianna Caruso, migliore in campo, segna il definitivo 0-4. Al termine del match questo il commento ai microfoni di Sky Sport dell’allenatrice della Juventus Women Rita Guarino:
“Quando giochi contro squadre di questo livello tecnico devi per forza giocare con questa determinazione dal primo all’ultimo minuto. Sapevamo di affrontare una Roma forte, solo così potevamo portare a casa il risultato”.

Su Barbara Bonansea: “Da due anni a questa parte è sempre stata una pedina fondamentale per questa squadra, il fatto di riaverla in rosa per noi è un sollievo, rappresenta uno dei nostri punti di forza”.

Sulla Fiorentina Women di mister Antonio Cincotta: “Abbiamo l’opportunità di giocare una partita di altissimo livello, è una sfida difficile, di vertice, ma la prepareremo come prepariamo tutte le sfide, nel rispetto dell’avversario, ma focalizzandoci sui nostri punti di forza. Il campionato comunque è ancora lunghissimo”.