Domenica allo stadio “Roma VII-Torbellamonaca” si sfideranno le padroni di casa della Res Woman e le ospiti del Lecce. Capitoline e salentine, terza e quarta forza del girone D di Serie C, saranno opposte nel big match del raggruppamento con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00. Le laziali sopravanzano dopo 19 turni, e con 3 giornate ancora da disputare sino alla fine del campionato, le pugliesi di 4 punti in classifica. A parlare nelle scorse ore sono state Veronica Spagnoli, attaccante.
Le parole dell’attaccante giallorossa, classe ’96, Veronica Spagnoli punto di forza dell’undici di mister Roberto Amore.
“Ci attende una gara davvero difficile. Affronteremo una squadra dotata di ottime individualità e che esprime un bel calcio. All’andata ci hanno dato filo da torcere e sono certa che sarà così anche domenica prossima”.
Le dichiarazioni di Giulia Felline, difensore classe 2001, in forza alle pugliesi care al tecnico Vera Indino.
“Sarebbe importante per noi ripetere la prestazione dell’andata. Massima concentrazione e grande applicazione e quello che ci serve per fare risultato domenica a Roma.