Nel girone B di Serie C una delle squadre a rincorrere la salvezza è la neopromossa Orvieto. Nel club umbro, dopo il pari dell’ultimo turno con le toscane del Lebowski, a parlare ai nostri microfoni è stata Rachele Minutello, terzino destro classe ’99 ex Portogruaro e Tavagnacco, che a poche ore dal match contro il Riccione ci ha dichiarato:
“Quella di domenica con il Lebowski è stata una partita che sembrava andare a senso unico fino al pareggio delle fiorentine. per gran parte della prima frazione siamo state protagoniste senza però concretizzare le occasioni avute sotto porta, aspetto su cui dobbiamo migliorare. Ora alle porte la gara con il Riccione, non sarà semplice ma abbiamo fame di punti, quando ti giochi la salvezza ogni partita è una finale indipendentemente dall’avversario. Di anno in anno questo campionato si dimostra sempre più equilibrato”
“Noi dobbiamo migliorare su tanti aspetti tecnici e tattici ma l’autostima del gruppo sta crescendo nel tempo e questo potrà fare la differenza in questo girone di ritorno. A livello personale sono abbastanza contenta, sono arrivata a Orvieto alla ricerca di nuovi stimoli. Sto mantenendo la buona condizione fisica dalla scorsa stagione dopo il rientro da uno lungo stop. Sono felice di aver ritrovato il gol e poter essere concretamente d’aiuto alla squadra in questo momento di difficoltà”.