Domenica ottima partita del Brixen OBI, che vince in trasferta a Padova per 1-0, il gol partita realizzato ad inizio ripresa. Commenta con noi la partita Nadine Dorfmann del Brixen OBI.
“Abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra forte. Nonostante il pressig alto da parte del Padova, siamo state capaci di fare il nostro gioco, creando belle combinazioni, e tante occasioni, secondo me il risultato poteva anche essere piu generoso per noi con almeno due gol in più. Qualche volta ci manca ancora un po’ la cattiveria sotto porta. Dietro eravamo sicure e non abbiamo concesso quasi nessuna possibilità. Tutto sommato eravamo la squadra più forte e abbiamo meritato la vittoria.“
“Domenica arriva il Cortefranca, ci aspettiamo una battaglia. Sappiamo che sono una squadra forte, non hanno neanche perso una partita in questo campionato, ma sappiamo che noi siamo forti come loro. Già nell’andata era una partita alla pari. Se facciamo il nostro gioco sono sicura che possiamo vincere la partita.”
“Sai se penso che, all’inizio del campionato l’obiettivo era di arrivare tra le prime quattro, adesso siamo cosi vicine al primo posto, che un pensiero mi passa per la testa, ma guardiamo partita per partita, provando a fare il meglio che possiamo, alla fine si vedrà.”
“Sono molto contenta per come sta crescendo l’interesse per il calcio femminile nell’Alto Adige, in quest’ultimo periodo, siamo state spesso inserite all’interno dei media locali e nazionali, tutto ciò fà bene a questo settore in forte crescita.” Concludeva Nadine.
Ringrazio il SSV Brixen Damenfußball e Nadine Dorfmann per la disponibilità.
Photo Credit: Pagina Facebook Brixen Obi